OTTO ATLETI DEL NO DOPING DI RAGUSA AL CROSS LIDO DI NOTO

Si è svolta sabato scorso la terza edizione del Cross Lido di Noto, gara Fidal ricompresa nel Grand Prix provinciale di Suracusa e ricca di partecipanti. Per l’esattezza 261 fra donne e uomini hanno partecipato alla competizione e fra questi anche 8 atleti della ASD No al Doping e alla Droga di Ibla con ottimi piazzamenti.

 

La gara, organizzata dalla ASD Noto Barocca si è svolta sabato pomeriggio e alfieri della squadra iblea sono stati Cosimo Azzollini, settimo al traguardo col tempo di 23’ 50’’ ed Elisa Simonelli, terza di categoria e ottava fra le donne col tempo di 19’16’’. Buon piazzamento anche per Enzo Gianninoto, dodicesimo con 24’26’’ e per gli altri ibei Giovanni Sciortino, col tempo di 27’10’’, Vincenzo Azzollini 27’11’’, Elio Mugnas 27’31’’, Giuseppe Fanara 29’32’’ e Rosario Occhipinti 31’40’’.

 

 

Ad una settimana dalla sesta edizione dell’ECOTRAIL CAVE IBLEE che si disputerà appunto a Ragusa Ibla il 26 febbraio con partenza alle ore 9, i podisti ragusani scaldano i motori e si preparano per gareggiare nel fantastico paesaggio naturale che circonda Ibla, la perla del nostro barocco.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it