Omicidio Peppe Lucifora, le testimonianze di due amiche da Barbara D’Urso mentre gli inquirenti ricostruiscono i tabulati. VIDEO

Dai tabulati telefonici del cellulare del cuoco di Modica, Giuseppe Lucifora, 58 anni, trovato morto all’interno della sua abitazione e chiuso a chiave nella sua camera da letto, potrebbero emergere i primi indizi sul presunto omicida. Nonostante il cellulare del cuoco sia stato portato via dal presunto omicida, i carabinieri di Modica sono riusciti a ricostruire le ultime chiamate  che sono indicative sulle sue ultime ore   su chi si trovava verosimilmente con lui. Gli inquirenti lavorano sotto traccia per arrivare ad individuare il responsabile dell’omicidio.

Intanto la vicenda ieri è tornata alla ribalta nazionale con le dirette delle più note trasmissioni tv, come La Vita in diretta e Pomeriggio 5. E proprio nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso su Canale 5 sono intervenute due amiche di Peppe Lucifora che hanno voluto dare la loro testimonianza sulla bontà d’animo di questa persona. Una morte che ha scosso la città di Modica.

GUARDA IL VIDEO CLICCA SULLA FOTO SOTTO 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it