È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Oltre 3.000 presenze a Catania per il Deejay Time Celebration. FOTO GALLERY
01 Set 2024 20:09
Oltre 3000 fan provenienti da tutta la Sicilia hanno ballato ieri a Villa Bellini di Catania sulle note di Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Il Deejay Time Celebration ha chiuso ieri in Sicilia il tour che ha portato in giro per l’Italia il “Deejay Time”, il programma radiofonico che ha fatto la storia della musica dance. La data siciliana è inserita nel Wave Summer Music, il Festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management. L’appuntamento di Villa Bellini fa parte anche nel Catania Summer Fest del Comune di Catania.
Deejay Time Celebration ha porta a Catania uno show unico e trasportando il pubblico in quei mitici anni ’90 che hanno visto esplodere il fenomeno della musica elettronica, in un viaggio nel tempo. Uno show proiettato anche al futuro, con le più grandi hit da dancefloor italiane e internazionali. I protagonisti del Deejay Time sono stati dei veri e propri pionieri che hanno saputo scrivere una pagina indelebile della storia della musica dance e dal notevole impatto nella cultura pop italiana che ancora oggi attrae tre generazioni.
Lo show ha chiuso un’estate di grandi successi. 80.000 presenze per i concerti promossi da Giuseppe Rapisarda Management: Ultimo (Messina), Max Pezzali (Messina), Salmo & Noyz (Catania), Gazzelle (Catania), Blue (Catania), Tommaso Paradiso (Catania, Palermo), Coez & Fran Quintale (Palermo), Irama (Catania), Anna Tatangelo (Palermo), Russell Crowe (Noto), Il Tre (Zafferano Etnea), Cristiano De Andrè (Palermo), Francesco Gabbani (Milazzo) e Deejay Time Celebration (Catania).
© Riproduzione riservata