Nino Minardo sullo sbarco di stamani: "impossibile credere a quanto è successo, il governo mette il Paese in ridicolo" - Ragusa Oggi

Nino Minardo sullo sbarco di stamani: “impossibile credere a quanto è successo, il governo mette il Paese in ridicolo”


Condividi su:


Nino Minardo sullo sbarco di stamani: “impossibile credere a quanto è successo, il governo mette il Paese in ridicolo”
Politica
29 luglio 2020 13:09

Esprime incredulità l’onorevole Nino Minardo in merito allo sbarco avvenuto stamattina sulla spiaggia di Casuzze-Caucana:

“L’Italia è diventata un Paese ridicolo grazie a questo Governo ormai allo sbando. La mia è una  considerazione molto amara dopo l’ennesimo sbarco autonomo di migranti stavolta nella spiaggia di Caucana; ancora un  episodio che conferma quanto la situazione sia fuori controllo mentre la Sicilia è invasa ogni momento da migranti  liberi di fare quello che vogliono.

E’ scandaloso quello che è successo a Caucana cosiccome ieri nella spiaggia di Lampedusa; scandalose le fughe quotidiane  di migranti dagli hotspot sia di Pozzallo che di Ragusa. Il Governo è senza vergogna, sta compromettendo la sicurezza sanitaria e l’ordine pubblico senza parlare degli incalcolabili danni al turismo.

E’ assurdo quello che sta accadendo, i siciliani non sono tutelati dal Governo che preferisce stare a guardare perdendo tempo prezioso per decidere di prorogare lo stato di emergenza per gli italiani  e non si rende conto che l’emergenza è sulle nostre coste e se non si ferma si avranno ripercussioni molto gravi sia sanitari che di ordine pubblico”.

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria