NASCE DALLA BASE DELL’UDC UN MOVIMENTO D’OPINIONE CHE ADERISCE AL GRUPPO PPE AL PARLAMENTO EUROPEO

il 6 aprile si è riunito, a Genzano di Roma, il coordinamento nazionale 101 per l’Italia – Monti dopo Monti Monti, che ha affrontato diverse tematiche sulla situazione attuale dell’Udc, sulle politiche che la base dell’Udc vuole affrontare come prioritarie,in un’ottica aperta e legata alle esigenze della società attuale, della crescita della società in questo momento di degrado. Uomini, donne e giovani è necessario che insieme lavorino e progettino un società nuova e sana. Dal confronto è emerso l’esigenza di
–  superare i 101 per l’Italia, che lavora da tempo per una rigenerazione e rinnovamento del partito, e Monti dopo Monti Monti, gruppo aperto su facebook che dialoga su diverse tematiche e problematiche evidenti nella società e nel partito, così come a superare UDC e Scelta Civica, in una ottica di fusione in un unico partito.
–  guardare – sia a livello territoriale che nazionale – al bene comune; la situazione che viviamo è frutto degli individualismi.
Il movimento d’opinione reputa esaurita la funzione dell’UDC e di Scelta Civica così come oggi le conosciamo.
Il movimento sollecita la partecipazione di tutte le componenti riformatrici ed europeiste che si riconoscono nei valori del PPE.

Il movimento invita tutti a partecipare al gruppo, dove è aperto il dibattito  su http://www.facebook.com/groups/478762102140293

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it