Nasce a Donnalucata "Battimare Experience" - Ragusa Oggi

Nasce a Donnalucata “Battimare Experience”


Condividi su:


Nasce a Donnalucata “Battimare Experience”
Attualità
27 giugno 2019 0:32

In una suggestiva fascia costiera, parallela al porto di Donnalucata, è stato inaugurato giorno 14 giugno l’innovativo lido “Battimare Experience” nato dall’idea di 2 giovani imprenditori, Danilo Farina e Santo Salafia, i quali mesi fa avevano iniziato a coltivare l’intenzione di voler aprire una struttura balneare, capace di essere un luogo di aggregazione turistica a 360°, dove poter usufruire di diversi sevizi:una struttura ben curata in ogni minimo particolare dove poter riscontrare il giusto equilibrio tra eleganza e comfort.
Il lido, oltre a proporre il sevizio standard di ombrelloni, lettini, sdraio e docce con un servizio di assistenza bagnanti professionale, da la possibilità di poter fruire di un servizio Wellness e Spa con postazioni massaggi gestiti da un equipe di avanguardia nel settore del benessere, cosi da poter vivere una giornata in pieno relax.
Oltre al servizio bar, dove il cliente troverà una consistente selezione di bevande, gelati, snack e la possibilità di gustarsi aperitivi di qualità, ciò che rende questo luogo veramente esclusivo è il suo ristorante. Chef di livello si adoperano pianificando ogni giorno piatti unici e invitanti, dove la cucina semplice ma ricca di passione, riesce sempre a mantenere inalterati i sapori del pesce fresco.
Gli amanti della pizza non rimarranno delusi, grazie alla pizzeria che attraverso l’utilizzo di impasti tipici e la cottura su forno a legna, promettono un’ ottima qualità legata alla selezione di prodotti genuini.
Da parte dello staff c’è tanta voglia di volere pianificare un calendario di eventi di vario genere affinché l’offerta turistica abbia sempre quel plus derivante dalla ricerca del giusto valore aggiunto.
Difatti giorno 7 luglio verrà organizzato un evento di caratura nazionale che sarà un vero e proprio banco di prova per la struttura. contributo editoriale di Matteo Burgio


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria