Muore sulla spiaggia di Scoglitti. Forse un infarto

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Oggi pomeriggio un uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, è morto sulla spiaggia di Scoglitti dove era andato per fare un bagno. Non è ancora chiaro cosa è accaduto. Qualcuno parla di infarto ma non ci è ancora certezza. L’uomo si è comunque sentito male dopo aver fatto il bagno e si è accasciato al suolo.

Si è cercato di intervenire per soccorrerlo ma non c’è stato nulla da fare.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
ricerca fotografica Franco Assenza

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it