È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
MODICA, I CENTRI COMMERCIALI NATURALI SI INCONTRANO CON L’AMMINISTRAZIONE
02 Feb 2012 15:42
I responsabili di tre Centri commerciali naturali della Città – Melograno,Francavilla e Frigintini – hanno incontrato stamani a Palazzo San Domenico, il Sindaco Antonello Buscema, l’assessore allo Sviluppo Economico, Nino Frasca Caccia, presente il dirigente del settore, dr. Giorgio Muriana, per un confronto in riferimento al programma di iniziative che si intendono mettere a punto nel corso del 2012 e sul bando per l’accesso alle agevolazioni previste dall’art. 62 della l.r. 23 dicembre del 2011 che riguardano le ristrutturazioni dei locali commerciali, acquisto attrezzature e il miglioramento dell’immagine dell’esercizio commerciale.
Nel corso della riunione Giuseppe Giunta e Saro Cannata ( Centro commerciale naturale di Frigintini), Peppe Barone ( Centro commerciale naturale il Melograno) e Paolo Failla (centro commerciale naturale Francavilla) hanno posto all’amministrazione alcune questioni come la esigenza di riordinare tutta la segnaletica stradale e turistica del territorio, di promuovere un collegamento istituzionale con Malta al fine di intensificare i flussi dall’isola dei Cavalieri.
E’ stato proposto la costituzione di un tavolo tecnico composto dai rappresentanti dei centri naturali commerciali e l’ente al fine di stipulare un piano di lavoro utile ad affrontare le tematiche emerse dal confronto.
Il tavolo si riunirà martedì 7 febbraio p.v. alle ore 16,30 a Palazzo San Domenico
© Riproduzione riservata