È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Meteo: sarà un fine settimana rovente. Caldo intenso e temperature in aumento
26 Giu 2024 12:27
Le previsioni meteorologiche di Lorenzo Tedici per i prossimi giorni delineano un quadro meteorologico complesso in Italia, caratterizzato da significativi sbalzi termici e condizioni climatiche variabili tra Nord e Sud. L’assenza dell’anticiclone delle Azzorre, che normalmente garantisce condizioni estive stabili, è un fattore chiave che contribuisce a questo periodo di variabilità meteorologica, con forti contrasti tra le regioni settentrionali e meridionali del paese.
Le previsioni meteo per il Sud
Fino a venerdì 28 giugno, previsto bel tempo e caldo intenso e nel fine settimana ci sarà un ulteriore aumento delle temperature con picchi previsti fino a 40° a Bari, Siracusa e Taranto. 39° a Catania, Foggia e Lecce.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it