Massimo Garozzo farà parte dello staff della nazionale italiana di pallavolo

Dopo il grande risultato raggiunto da Donato Borgese, nominato primo allenatore della selezione maschile Siciliana, un altro tecnico della grande famiglia pallavolistica del Comitato Territoriale Monti Iblei viene promosso ad un ruolo di prestigio.
Questa volta si tratta di Maurizio Garozzo, siracusano classe 1979, chiamato a far parte dello staff della nazionale italiana di pallavolo, con il compito di ricercare giovani talenti nel sud Italia.
Garozzo dopo aver ricoperto la carica di primo allenatore della rappresentativa siciliana dal 2014/2015, avrà l’onore di collaborare con lo staff di Davide Mazzanti – Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Femminile.
“A nome di tutti il Comitato che mi onoro di Presiedere, esprimo l’orgoglio di tutta la pallavolo Iblea per questo importante ruolo assegnato a Maurizio Garozzo a conferma, assieme alla nomina di Donato Borgese ad allenatore della rappresentativa maschile regionale, della professionalità presente in seno al nostro Comitato. Siamo convinti che Maurizio svolgerà con dedizione e professionalità il compito che la FIPAV gli ha voluto assegnare, e siamo altrettanto sicuri che metterà questa esperienza a disposizione degli altri tecnici e giovani del nostro Territorio”
[image: Immagine incorporata 1]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it