Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Maltrattamenti in una casa di riposo a Ragusa, a processo 4 operatrici
09 Giu 2021 13:05
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Quattro operatrici di una casa di riposo di Ragusa sono state rinviate a giudizio per maltrattamenti, in concorso, sugli anziani ospiti. Sono tre le parti offese individuate dalla Procura che aveva delegato le indagini alla Squadra mobile di Ragusa.
I fatti oggetto del procedimento sono stati “cristallizzati” dalle indagini, tra agosto e ottobre del 2018. Spinte, insulti, pizzichi, offese e umiliazioni, oltre ad atteggiamenti di prevaricazione, quelli riferiti alle autorita’.
Le quattro donne, D.L., di 43 anni, A.M,M, di 65 anni, e le due 49enni G.F. e C.G. ne risponderanno davanti al giudice monocratico presso il tribunale di Ragusa, nell’udienza fissata per il prossimo 24 settembre, dopo il rinvio a giudizio definito dal gip nell’udienza di ieri mattina.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it