Lorenzo Licitra rock ad X-Factor. Interpreta il mostro sacro Freddie Mercury e a seguire canta un brano di Lady Gaga. Vola in semifinale


Da tenere ragusano a rocker britannico. Lorenzo Licitra si confronta sul palco di X-Factor con un mostro sacro come Freddie Mercury con uno dei brani più famosi dei Queen, “Who wants to live forever”. Questa la canzone che ha interpretato nella in prima manche del talent in onda su Sky.
Un brano assolutamente difficile suggerito dal giudice “avversario” Fedez che ha detto: “Felicissimo di essere stato il promotore di questa scelta. Molto bravo”. Mara Maionchi soddisfatta: “Ero un pò dubbiosa – mi sono fidata di Fedez e sono felice”.
Adesso si passa alla seconda manche con Lorenzo che canterà un brano scelto da lui stesso. Il pubblico ragusano e siciliano sta continuando a sostenerlo. E ora più che mai lo si deve fare adesso.

Nella seconda manche spettacolare esibizione con l’interpretazione di “Million Reason” di Lady Gaga. Bravissimo. Anche Fedez dice: “Finalmente vedo Francesco Licitra”, riferendosi alla sua personalità artistica. Commenti molto positivi anche da Manuel Agnelli, Levante e ovviamemente dalla Maionchi.

Grazie ai voti ottenuti supera anche questa puntata e approda alla semifinale

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it