L’ESERCITO DI SILVIO IN TOUR

Da lunedì 8 luglio ha inizio la Campagna d’Italia degli arruolati nell’ ”Esercito di Silvio”, esercito metaforico e pacifico formatosi per iniziativa di alcuni volontari che intendono difendere il presidente Berlusconi e vogliono sostenerlo nella “Guerra dei Vent’anni”, riconoscendosi in lui, nel suo pensiero, nei suoi ideali e nel suo operato. Gente che si vuole adoperare per una Italia libera e democratica, per affermare il principio che la sovranità popolare non può essere sovvertita in alcun modo tranne attraverso l’azione politica.

La Campagna d’Italia prenderà le mosse da Padova e la prima tappa sarà quella di Catania, dove il camper dell’esercito arriverà alle 19 di martedì 9 luglio, presso l’area della ditta ECOIN alla Zona Industriale della cittadina etnea, al Blocco Giancata (uscita zona industriale sud).

Successivamente la carovana dell’esercito farà tappa a Cosenza (11 luglio), Bari (12 luglio), Salerno e napoli il 15 luglio, Roma il 16, Rimini (17 luglio), Torino (18 luglio), Gorgonzola (19 luglio), Trieste (20 luglio), per concludersi, con una grande convention, a Padova il giorno 22 luglio presso l’azienda Maschio Gaspardo, la stessa nella quale il Presidente Berlusconi ha tenuto la convention veneta per le elezioni politiche 2013.

Le tappe sono descritte ed aggiornate direttamente sul sito dell’Esercito di Silvio (http://www.esercitodellaliberta.it/) dove sarò possibile assumere altre notizie interessanti per quanti fossero interessati all’iniziativa.

Sarà possibile ricavare informazioni sulla campagna d’Italia, con costanti aggiornamenti e resoconti giornalieri, conoscere aspetti inediti della vita di Silvio Berlusconi, conoscere i promotori dell’iniziativa, essere edotti sulle modalità di arruolamento e iscrizione ai ‘reggimenti territoriali’, esaminare i profili di alcuni degli arruolati, nonché poter conoscere, attraverso le mappe dei reggimenti, gli aderenti del proprio territorio di appartenenza, anche al fine di prendere direttamente contatti.

Nel sito sono elencate, altresì tutte le organizzazioni e associazioni aderenti, nonché è a disposizione una completa raccolta di notizie di stampa, comunicati stampa e comunicati dell’esercito.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it