L’ennesimo Genio: al bar a fare colazione anche se positivo al Covid. E’ successo ad Asti

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Nonostante fosse in isolamento in quanto positivo al Covid, un uomo è uscito ed è andato a fare colazione al bar. Proprio non ha resistito.

E’ successo ieri a Castagnole delle Lanze, in provincia di Asti. L’uomo è stato poi denunciato dai carabinieri. “Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla sinergica collaborazione con il primo cittadino Castagnolese che quotidianamente segnala alla locale Stazione Carabinieri le persone sottoposte ad isolamento per positività a Covid 19”, hanno fatto sapere i militari.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it