L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
Le telecamere di “Paese che vai” a Ibla
18 Ott 2021 10:19
Ragusa Ibla ospita le telecamere di “Paese che vai” noto programma che va in onda su Rai 1.
“Paesi che vai… Luoghi, detti, comuni” è un format televisivo ideato e condotto da Livio Leonardi, dedicato alla valorizzazione del territorio e del suo patrimonio, realizzato completamente in esterni.
Il 5 dicembre 2019 il programma ha ricevuto il patrocinio del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo per l’alto rilievo culturale, scientifico, artistico, storico e di promozione turistica di carattere Internazionale.
Va in onda regolarmente la domenica mattina alle 9.40. Le telecamere del programma, dunque, oggi si trovano a Ibla per girare una puntata, ennesima occasione per valorizzare il territorio. Non è stata ancora definita la data della messa in onda.
© Riproduzione riservata