Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
L’AUTOSTRADA RAGUSA-CATANIA PREVISTA NEL PROGRAMMA DI GOVERNO
30 Set 2010 17:11
“Non posso non esprime il mio personale compiacimento per l’attenzione riposta dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi allorché nel suo articolato discorso tenuto ieri alla Camera parlando di interventi infrastrutturali da realizzare nel Mezzogiorno ha citato l’asse autostradale Ragusa- Catania”.
A dichiararlo è il Sindaco Nello Dipasquale che aggiunge: “Sono certo che l’impegno del Premier e del Governo in carica sia teso a risolvere le innumerevoli questioni del Sud rimaste per tanto tempo insolute. L’autostrada Ragusa-Catania, assieme all’aeroporto di Comiso che vogliamo presto vedere operativo, daranno assieme al porto turistico di Marina di Ragusa al suo secondo anno di attività ed in piena fase di crescita, una spinta allo sviluppo economico dell’intera provincia iblea”.
© Riproduzione riservata