L’Associazione Melograno a fianco di Mario Cutello candidato Sindaco di Chiaramonte Gulfi

L’associazione Melograno si schiera a favore del candidato sindaco Mario Cutello. Le amministrative si svolgeranno nel 2022 e al momento, Cutello è l’unico candidato ufficiale.

L’associazione è attiva dal 2018 ed è nata con lo scopo di formulare delle soluzioni utili alla crescita di Chiaramonte, con iniziative pubbliche e incontri tra cittadini su temi come la rivalutazione del centro storico attraverso processi di rivalutazione architettonica, le prospettive di sviluppo sostenibile dell’agricoltura, contribuendo inoltre a momenti di sensibilizzazione civica.


Questa missione è stata affiancata sin dall’inizio da Mario Cutello attraverso le iniziative politiche che ha portato avanti in qualità di consigliere comunale.


L’Associazione Melograno, consapevole delle capacità che Mario Cutello riuscirà a mettere in campo nella gestione del nostro comune, si unisce alle altre forze politiche ,associazioni, personalità della società civile e libere cittadine e cittadini che hanno già manifestano pieno sostegno alla sua candidatura a Sindaco.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it