L’associazione “Amici del Fabio Besta” consegna le borse di studio agli studenti meritevoli

Sono state consegnate sabato 3 dicembre le borse di studio dell’associazione “Amici del Fabio Besta”. La cerimonia è avvenuta all’istituto tecnico e aeronautico di Ragusa e sono state consegnate agli studenti meritevoli che si sono diplomati nell’anno scolastico 2022-2023.

LE BORSE DI STUDIO

Le borse di studio sono state così assegnate: la prima borsa, intitolata al Prof. Pietro Potestà, fondatore dell’Istituto Tecnico “F. Besta”, è stata conferita a Luana Tumino. La seconda borsa, intitolata al Prof. Angelo Manenti, già Preside dell’Istituto, è stata assegnata a Diego Cannizzo. La terza borsa, intitolata al sig. Saro Leggio, primo socio onorario dell’Associazione, è stata assegnata a Ginevra Longo.

L’Associazione “Amici del Fabio Besta”, sempre vicina ai giovani, augura ai ragazzi premiati i migliori successi nel loro percorso universitario e un brillante inserimento nel mondo del lavoro. Queste borse di studio rappresentano un riconoscimento per l’impegno e il merito dimostrato dagli studenti nell’ambito scolastico, e l’associazione si impegna a sostenere e incoraggiare il talento dei giovani verso un futuro promettente.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it