L’Asp di Ragusa incontra l’associazione siciliana malati reumatici

La Direzione Generale, ha incontrato i rappresentanti dell’ASIMAR – Associazione Siciliana Malati Reumatici – di Ragusa.

Un incontro che è servito a confermare rafforzare il rapporto di collaborazione tra l’Asp e il Volontariato.

Il direttore generale, Angelo Aliquò, ha sottolineato che l’Azienda è sempre aperta alle proposte che arrivano delle Associazioni di volontariato perché rappresentano concretamente i bisogni e le esigenze dei lori associati.

Uno scambio cordiale di reciproca stima e apprezzamento per le attività e iniziative che nasceranno dalla suddetta collaborazione e di cui si avvantaggeranno le persone che sono affette da malattie reumatiche.

All’incontro ha partecipato anche il dott. Mario Bentivegna – Reumatologo e Coordinatore prov. della Reumatologia ASP Ragusa.

Per l’Associazione la presidente di ASIMAR APS – Sezione di RAGUSA – Maria Lucia Volante e alcuni volontari dell’Associazione.

ANMAR – ASSOCIAZIONE NAZIONALE MALATI REUMATICI, estesa su tutto il territorio Nazionale e in Sicilia con ASIMAR APS – Associazione Siciliana Malati Reumatici – Associazione di Promozione Sociale. Tutela il Paziente Reumatico e per conoscere meglio le malattie reumatiche.

ASIMAR APS – Sezione di RAGUSA, supporta il malato reumatico riguardo le terapie. Garantisce sostegno morale, fornisce informazioni e aggiornamenti su eventuali innovazioni terapeutiche. Collabora con medici, specialisti, e Istituzioni locali e regionali. Per contatti: social Facebook come pagina e gruppo ASIMAR APS – Sezione di RAGUSA.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it