L’amazzone ragusana Alessia Ruggieri parteciperà ai Campionati mondiali di equitazione in Belgio

Attività Il sindaco Peppe Cassi ed il vicesindaco Giovanna Licitra hanno ricevuto nel pomeriggio di ieri a Palazzo di Città, Alessia Ruggieri, un’amazzone ragusana appartenente alla Società Ippica Ragusana, che parteciperà ai prossimi Campionati mondiali di equitazione, che si svolgeranno a fine settembre in Belgio.

Nel corso del cordiale incontro gli amministratori comunali si sono complimentati con Alessia Ruggieri per il brillante risultato raggiunto che la vedrà sicuramente protagonista ai Campionati mondiali di equitazione (giovani cavalli) che si terranno dal 19 al 22 settembre a Lanaken.

“Siamo certi – ha detto il sindaco Cassì rivolgendosi all’amazzone ragusana – che saprai rappresentare al meglio la nostra terra in un evento di massimo livello come quello dei Mondiali di equitazione. E’ questa l’ulteriore dimostrazione di come la nostra città sia riuscita ad esprimere nelle diverse discipline sportive atleti che si sono diostinti nelle competizioni più prestigiose di svariate discipline sportive”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it