RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Ladro di carrube arrestato dai carabinieri.
09 Ago 2019 08:06
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
I Carabinieri della Stazione di Ispica hanno tratto in arresto in flagranza di reato un ispicese per furto aggravato di oltre un quintale di carrube. Nel corso dei servizi di controllo del territorio particolarmente rinforzati nel periodo estivo, i militari si sono imbattuti in un uomo, P.D. di 53 anni, che stava sottraendo, su una strada in un terreno di proprietà comunale, alcuni sacchi del prezioso frutto. Dopo averlo bloccato ed identificato, hanno verificato che aveva già sottratto oltre un quintale e mezzo di carrube per un valore di circa 150 Euro. Al termine dell’operazione lo hanno arrestato e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria iblea per il successivo giudizio. La refurtiva è stata riconsegnata al comune.
II servizi di controllo del territorio continueranno numerosi ed in tutte le città del comprensorio modicano per assicurare ordinato e corretto vivere civile.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it