La Volley Modica prepara la sfida con San Giustino

La Volley Modica si prepara per la partita casalinga di domenica prossima contro l’Ermgroup San Giustino. La sfida si svolgerà alle 18 presso il “PalaRizza”. Questo è un altro incontro impegnativo in un inizio di stagione che vede la squadra modicana sfidare formazioni di alto livello.

Nonostante le due sconfitte iniziali contro Lagonegro e Sorrento, la squadra ha dimostrato di poter competere alla pari con gli avversari, con le sconfitte attribuite a errori in momenti cruciali. Dopo la trasferta a Sorrento, la squadra è tornata con un punto in classifica e con maggiore fiducia in se stessa, cercando ora di trasformare questa fiducia in vittorie.

Il tecnico Enzo Distefano ha elogiato la prestazione della squadra a Sorrento, sottolineando il miglioramento nella fase di sideout e nella fase di break rispetto alla gara d’esordio contro Lagonegro. Tuttavia, ha riconosciuto che Sorrento è stata più incisiva nei momenti cruciali. Ora si concentreranno sulla prossima sfida contro San Giustino, un’altra squadra forte, e si rendono conto che il girone blu di serie A3 è altamente competitivo, ma sono determinati a dare il massimo e cercare il successo. Invitano i tifosi a sostenerli come hanno fatto contro Lagonegro.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it