LA SORPRESA DEL VESCOVO ALLA SERATA FINALE DI ON PARTY

Giovedì 28 luglio è calato il sipario su “On Party”, il Grest organizzato dalla parrocchia M. SS. Nunziata, e non poteva esserci conclusione migliore. La serata infatti è stata impreziosita da una presenza inaspettata: Mons. Paolo Urso. Tutti, bambini e genitori, hanno accolto con sorpresa e gioia il suo arrivo. accogliere

Per circa un’ora il vescovo della diocesi di Ragusa ha preso parte alla serata. Il suo sorriso luminoso e la felicità che traspariva dai suoi occhi sono stati la forza motrice dell’incontro. Balli scatenati, gridi di squadra, scenette, video esilaranti sono stati apprezzati da Mons. Paolo Urso con grande partecipazione.

Il vescovo, durante il suo saluto ai convenuti, ha ricordato che lo spirito distintivo di una comunità deve essere anche il testimoniare con gioia.  E proprio questo spirito travolgente e l’entusiasmo sono due elementi fondamentali che caratterizzano la Parrocchia M. SS. Nunziata. Per questo Mons. Paolo Urso ha concluso il suo intervento esortando tutti a “continuare” questo loro servizio con la stessa grinta. Poi ha anche rivolto un sentito “grazie” a Padre Raffaele Campailla e a tutti gli animatori per il loro genuino impegno nell’evangelizzazione.

A far da eco al vescovo anche tutti i genitori dei bambini partecipanti al Grest. “Ogni anno rinnovano la fiducia in me e negli animatori e sentirli pienamente soddisfatti e grati è per me una grande gioia” ha dichiarato Padre Raffaele Campailla. “E poi la presenza del vescovo e le sue parole d’elogio sono stati un regalo enorme per tutta la comunità”. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it