LA SOMMA DI BEN 1.800 DOLLARI PER GLI STUDENTI DI ORIGINE POZZALLESE PIU’ MERITEVOLI

La Society of Citizen of Pozzallo, lo scorso 19 luglio, attraverso il direttore delle pubbliche relazioni Frank V. Susino, ha annunciato i vincitori del Premio “William and Concetta Modica Educational Fund”.

Il premio di 1.800 dollari sarà assegnato a Cristina Barrera, Ilaria Ficili e Francesca Latino, tutte studentesse universitarie.Il William and Concetta Educational Fund fu fondato in collaborazione con la Society of Citizen of Pozzallo dal Sig. Frank W. Modica, alla memoria dei genitori William e Concetta Modica.

Il premio annuale viene assegnato ai concorrenti (studenti nati a Pozzallo da famiglie pozzallesi e seminaristi da ogni parte del mondo di origine pozzallese) scelti dal comitato del Fund. La consegna del premio, anche quest’anno, avverrà presso lo Spazio Cultura “Meno Assenza” in Corso Vittorio Veneto a Pozzallo, il prossimo 10 agosto alle ore 19.

Per l’occasione saranno presenti l’ambasciatore della Società dei pozzallesi d’America Luigi Ammatuna, Don Giorgio Gallaro, componente della commissione, Tina Barrera Cinalli e Peppe Gallaro, componenti della commissione e del consiglio direttivo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it