La ragusana Luna Massari è la nuova voce di Masha nei cartoni animati su Rai play e Rai yoyo

Nel mondo incantato dei cartoni animati, una piccola stella ha iniziato a brillare con forza. Luna Massari, giovane talento ragusano, è stata scelta come la voce di Masha, protagonista dei nuovi episodi in onda su Rai Play e Rai Yoyo. Questo prestigioso traguardo rappresenta il coronamento di un impegno costante e di una preparazione accurata su molteplici fronti.

Il genitore di Luna ha condiviso la gioia e l’orgoglio della famiglia attraverso un post su Facebook, annunciando la notizia con entusiasmo. “Siamo molto felici e altrettanto orgogliosi di dirvi che la voce della piccola Masha nei nuovi cartoni animati, in onda su Rai Play e Rai Yoyo, è affidata alla nostra dolce Luna”, si legge nel messaggio. La piccola Luna avrà l’opportunità di dar vita alle avventure della vivace bimba Masha insieme al suo inseparabile Orso.

La famiglia Massari esprime la propria gratitudine per il raggiungimento di questo sogno tanto desiderato. “Sarà lei ad animare la piccola bimba nelle sue mille avventure con l’inseparabile Orso. È un sogno che si avvera e ci auguriamo che anche un pizzico della nostra felicità possa raggiungere i bimbi che si divertiranno nel guardare le nuove puntate di Masha e Orso”.

L’impegno e la dedizione di Luna Massari sono stati sottolineati, ringraziando in particolare i suoi insegnanti. “Grazie alla nostra Luna che ci dimostra sempre come l’impegno possa portare a grandi risultati. Grazie soprattutto ai suoi docenti che con amore, dedizione e grande professionalità la preparano ogni giorno”.

Il successo di Luna è un’ispirazione per tutti i giovani talenti che sognano di realizzare i propri obiettivi nel mondo dello spettacolo. La comunità ragusana guarda con affetto a questa nuova stella emergente, augurandole un futuro ricco di successi e soddisfazioni.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it