La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
La Lega perde pezzi all’Ars: lascia Marianna Caronia
20 Lug 2020 11:37
La Lega continua a perdere pezzi all’Assemblea regionale siciliana. Dopo Giovanni Bulla lascia anche la deputata Marianna Caronia.
La decisione è stata presa dopo le dichiarazioni di Stefano Candiani, leader del Carroccio in Sicilia, di abolire le preferenze. Adesso, all’Ars, il gruppo salviniano esprime solo due deputati, Antonio Catalfamo e Orazio Ragusa e un assessore regionale, il giornalista Alberto Samonà.
”Mi sono resa conto – ha detto Caronia, considerata ‘signora della preferenza in Sicilia – che la Lega ha una visione e concezione verticistica”
© Riproduzione riservata