LA JUDO CLUB KOIZUMI SCICLI C’È!

Si è aperta sabato 8 aprile l’European Cup Junior di Lignano Sabbiadoro, una gara “top level” inserita in un più ampio circuito di competizioni di ambito europeo ed alla quale non potevano mancare gli allievi della Judo Club Koizumi Scicli del M° Maurizio Pelligra. Una gara ricca di emozioni che ha visto nella categoria 73 kg su ben 61 Judoka lo sciclitano Andrea Scivoletto, imporsi nel primo incontro con uno spettacolare ippon con lo sloveno Demsar Tim, nel secondo incontro, contro il vice campione del mondo il Turco Ciloglu Bilal, dopo un interminabile combattimento, non riesce a vincere, ma si rifà ne terzo incontro vincendo contro l’Ungherese Gunics Endre per poi perdere il suo ultimo incontro contro lo svizzero Matt Naim, classificandosi al 9° posto di un torneo di altissimo livello internazionale. Sempre nella 73 Kg Mililli Daniele passa il primo turno ma si ferma al secondo.

Ottima prestazione anche da parte di Alessandro Causarano nella categoria 66 Kg che riuscito ad imporsi nel primo incontro contro Malatini Francesco, e nel terzo contro il tedesco Bogon Jonas mentre perde il secondo e quarto incontro rispettivamente contro l’Ungherese Boros Bence e contro Simoncsik Zoltan. Sempre nella 66 Kg Allibrio Simone si ferma al primo turno.

Nella femminile categoria 52 Kg, Mariaclara Donzella si ferma al primo turno.

Il Maestro Maurizio Pelligra e i tecnici Vincenzo IuratoGiovanni Parisi d Amedeo Cottone insieme lavorano perchè si continui a migliorare sempre di più in modo da riuscire, anche a livello internazionale, così come successo in passato a salire sul gradino più alto del podio.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it