ISTITUITA LA GIORNATA BIANCOROSSA PER IL DERBY DI VITTORIA

 
   

In un Palazzetto dello Sport ritornato pienamente agibile in tempi record, domenica si giocherà il tanto atteso Derby di Serie A tra la Vittoria Sporting Futsal e la Vittoria Calcetto. In occasione della stracittadina la società del presidente Di Natale ha istituito la giornata biancorossa. Tifosi, appassionati, famiglie e bambini saranno chiamati a colorare il Palazzetto dello Sport di bianco, rosso e allegria, per quella che sarà una vera e propria festa dello Sport.

Ospite d’onore della festa biancorossa al Palazzetto dello Sport agghindato a festa, il Presidente della Divisione Calcio a 5 Dott. Andrea Montemurro. Il numero uno del futsal nazionale ha favorevolmente accettato, senza indugi, l’invito della Vittoria Sporting Futsal e sarà presente in tribuna ad assistere all’incontro.

“L’appuntamento di domenica – dichiara il presidente Di Natale – rappresenta l’evento tanto atteso della stagione sportiva ed avrà una particolare ed importante valenza storica per la prima visita sul territorio ibleo del massimo esponente del Calcio a 5 Nazionale. Siamo felici ed orgogliosi di poter ospitare nella nostra città il Presidente Montemurro e di potergli presentare la bontà del nostro progetto”. 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it