Ispica: la festa di San Martino al circolo dei cacciatori

Anche quest’anno il circolo “Amici Cacciatori” di Ispica ha organizzato una serata di condivisione e solidarietà in occasione della Festa di San Martino. È stato altresì un momento di riflessione sui temi della caccia, ambiente e territorio tra cacciatori provenienti da più parti della Sicilia.

Ad aprire la serata il Sindaco Pierenzo Muraglie che, insieme all’assessore Gianni Stornello, si è complimentato con gli organizzatori per la lodevole iniziativa giunta quest’anno alla seconda edizione. Tante famiglie si sono riunite presso il salone del convento del Carmine per condividere una passione ma soprattutto una importante causa di solidarietà. Così come è stato lo scorso anno, una parte dei proventi ricavati dal sorteggio organizzato dal circolo è andata ad una locale casa famiglia.

La busta è stata consegnata nelle mani di Don Manlio Savarino che ha mostrato una grande stima nei confronti del gruppo ispicese che anche quest’anno ha deciso di lasciare un segno attraverso questa lodevole iniziativa. Musica, frittelle e buon vino non sono mancati in questa seconda edizione di una manifestazione che si avvia a diventare un appuntamento fisso dell’autunno ispicese con grandi novità per riuscire a fare sempre più nel sociale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it