Internet fantasma a Marina di Ragusa: continuano le segnalazioni

In seguito ad un nostro articolo apparso qualche giorno fa, continuano ad arrivarci delle segnalazioni dai nostri lettori circa l’impossibilità di utilizzare internet in alcune zone di Marina. Il gestore che sta dando più problemi è TIM. Il servizio, tra l’altro, dovrebbe essere stato implementato con dei ponti mobili, evidentemente non sufficienti.

Sta di fatto che l’ultima segnalazione ci arriva da una nostra lettrice la quale ci spiega che dal 26 luglio si trovano a Santa Barbara: “Io e la mia famiglia cerchiamo inutilmente di navigare su internet, soggiorniamo a Santa Barbara ed è vergognoso che i grandi gestori telefonici a tutt’ oggi non abbiano risolto il problema definitivamente, soprattutto per i residenti di tutto l’ anno che ci devono anche lavorare con internet”.

Insomma, il problema è importante e da non sottovalutare. Ci piaccia o meno, internet fa parte delle nostre vite ed è assurdo che una frazione balneare importante come Marina di Ragusa abbia ogni anno questi problemi alla connessione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it