Incidente notturno giovane coppia ferita

Incidente stradale la notte scorsa sulla SP85: una coppia di giovani feriti. 

 i Vigili del Fuoco di Vittoria sono stati chiamati ad intervenire sulla SP85 Santa Croce Scoglitti per un incidente stradale autonomo che ha coinvolto un’autovettura Fiat Panda nella quale viaggiava una coppia di giovani fidanzati.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto in una curva, quando l’autovettura ha perso il controllo e ha finito fuori strada, finendo in un canneto sottostante. Fortunatamente, i due occupanti sono rimasti coscienti, ma feriti.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118, con due ambulanze, che hanno provveduto a liberare i due occupanti dall’autovettura per trasportarli presso il pronto soccorso dell’ospedale di Ragusa.

Per il recupero dell’autovettura, invece, è stato necessario l’intervento di un’autogrù proveniente dalla sede centrale dei Vigili del Fuoco di Ragusa.

L’incidente ha richiesto anche l’intervento dei Carabinieri di Ragusa, che hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire le cause dell’accaduto.

Fortunatamente, non ci sono state conseguenze più gravi, ma l’incidente rappresenta un ennesimo monito sulla necessità di prestare sempre la massima attenzione alla guida, soprattutto nelle ore notturne.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it