Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Incendio di una casa a Scicli. C’è una vittima. E’ un uomo di 55 anni. Forse un suicidio?
03 Gen 2018 13:02
Tragedia in mattinata a Scicili.
Un uomo di 55 anni è morto a Scicli, nell’incendio divampato nella sua abitazione.
Si tratta di un disabile.
L’uomo, qualche giorno fa, pare avesse aveva tentato di farla finita ed è per tale ragione che gli inquirenti nel escludono la pista del suicidio anche se non tralasciano nemmeno quella dell’incidente.
L’incendio si sarebbe propagato da una stufa.
L’episodio è avvenuto in via Sant’Antonio. I vigili del fuoco sono sul posto. Il suo corpo non è ancora stato estratto dalla macerie della sua casetta appunto del quartiere Stradanuova.
In passato aveva gestito un tabacchi. Di recente lo si vedeva spesso portare a spasso i suoi cani per il centro storico della città.
© Riproduzione riservata