Incendio di una casa a Scicli. C’è una vittima. E’ un uomo di 55 anni. Forse un suicidio?

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Tragedia  in mattinata a Scicili.

Un uomo di 55 anni è morto a Scicli, nell’incendio divampato nella  sua abitazione.

Si tratta di un disabile.

L’uomo, qualche giorno fa, pare avesse aveva tentato di farla finita ed è per tale ragione che gli inquirenti nel escludono la pista del suicidio anche se non tralasciano nemmeno quella dell’incidente.

L’incendio si sarebbe propagato da una stufa.

L’episodio è avvenuto in via Sant’Antonio. I vigili del fuoco sono sul posto. Il suo corpo non è ancora stato estratto dalla macerie della sua casetta appunto del quartiere Stradanuova.

In passato aveva gestito un tabacchi. Di recente lo si vedeva spesso portare a spasso i suoi cani per il centro storico della città. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it