IL SINDACATO PRONTO PER UN NUOVO ANNO DI LOTTE

 Assemblea regionale del Sindacato Autonomo ISA. Presso la sede Nazionale di Ragusa, al Centro ASI, un incontro per fare il punto della situazione e per lo scambio degli auguri natalizi.

A coordinare l’importante momento di confronto, il Segretario Nazionale ISA Carmelo Cassia il quale, oltre a ripercorrere la recente storia dell’importante realtà ormai affermatasi stabilmente, ha illustrato le linee guida per il tesseramento 2013, teso a rafforzare l’importante presenza della realtà sindacale in Sicilia e in tutta l’Italia. Una struttura speciale ed unica, quella del Sindacato Autonomo, che in diverse parti della Sicilia e in numerosissime regioni Italiane ha dato vita ad una struttura fattiva, operativa, e sorretta dall’entusiasmo di gente che con professionalità è pronta ad essere un sostegno importante per i lavoratori.

A margine dell’incontro, è stata presentata anche la realtà di Youpolis, Associazione Politico Culturale la cui sede è ospitata proprio all’interno della Sede Nazionale ISA, e con la quale è nato un rapporto collaborativo che vedrà la condivisione di numerosi intenti e iniziative.

Il Sindacato, quindi, è pronto ad un nuovo anno pieno di impegno e attività, teso a consolidare la propria presenza sul territorio e affermare la necessità di un impegno serio e concreto per affrontare con efficacia le problematiche attuali del mondo del lavoro.

 

 

   

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it