È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IL SEGRETARIO PROVINCIALE PD SALVO ZAGO: “UNA SCELTA, QUELLA OPERATA DAL SINDACO SPATARO, CHE PREMIA IL MERITO, LE COMPETENZE E L’IMPEGNO”.
26 Lug 2013 11:00
Il segretario provinciale del Partito Democratico Salvo Zago esprime compiacimento per la per la riconferma di Rosario Dibennardo alla guida della Soaco, la società di gestione dell’aeroporto di Comiso. “Sono stati premiati – dichiara Zago – il merito, le competenze e l’impegno fin qui profusi da Rosario Dibennardo, che in questi anni ha lavorato bene alla guida della Soaco fino al conseguimento del primo fra gli obiettivi che era quello dell’apertura dell’aeroporto. Al sindaco Filippo Spataro va riconosciuto il merito di avere operato una scelta slegata dalle appartenenze politiche. Al riconfermato presidente di Soaco l’augurio di continuare nel lavoro fin qui svolto nell’auspicio che si possano raggiungere presto gli importanti traguardi prefissati per un’infrastruttura che manifesta sempre più, giorno dopo giorno, le enormi potenzialità sulle quali da sempre si è puntato”.
© Riproduzione riservata