È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IL PDL E’ AFFETTO DA MANIE DI PERSECUZIONI?
28 Ott 2011 10:09
Il coordinatore cittadino di Forza del Sud, Marco Greco, replica alle dichiarazioni rilasciate dal coordinatore cittadino del PDL Francesco Trama e dai consiglieri comunali Moscato e Nicosia. “Constatiamo come gli esponenti del PDL si comportano in modo infantile visto che invece di occuparsi dei problemi della città si preoccupano di coinvolgere gli esponenti di Forza del Sud in diatribe che poco o nulla hanno di edificante. Certo che tali esponenti non possono fregiarsi di coerenza visto che tra i primi avevano detto si alla rottamazione dell’AMUI e, poi, la smettano di insistere su questa storia della strumentalizzazione da parte di Aiello in quanto i consiglieri di FDS e di Incardona Sindaco sono persone libere, corrette il cui obbiettivo principale è quello di privilegiare il territorio su qualsiasi altro interesse.
Sulla raccolta differenziata, poi, si sorvola volutamente sul lavoro svolto da chi l’Ato la presiedeva, cioè Gianni Vindigni, uomo di FDS, che per primo dovrebbe essere ringraziato.
Siamo, dunque, disponibili ad aprire un dialogo che sia scevro da infantilismi e, soprattutto, sia utile alla Città. Certe virtù o meriti bisogna lasciarli dire agli altri e non va bene autoproclamarsi perché si corre il rischio di uscire fuori dalla realtà. Complimenti, dunque, per l’umiltà e speriamo che questa classe dirigente del dopo domani cresca in fretta”
© Riproduzione riservata