Il Partito Democratico benedice la candidatura di Mario Cutello a sindaco di Chiaramonte

Anche il Partito Democratico di Chiaramonte Gulfi "benedice" la candidatura a sindaco della città da parte di Mario Cutello. Ecco il documento che abbiamo ricevuto e che pubblichiamo: "Il PARTITO DEMOCRATICO di CHIARAMONTE in questi anni si è sempre distinto come forza di opposizione costruttiva e rispettosa delle Istituzioni. Le iniziative e le proposte del PD riguardanti temi importanti come l’ambiente, la scuola, la sicurezza, le finanze pubbliche MAI sono stati presi in considerazione da questa Amministrazione. Mai vi è stata disponibilità al confronto.
Adesso, in previsione delle elezioni amministrative comunali che si terranno nel 2022, in forza di tale giudizio assolutamente negativo dell’operato di questo Sindaco e convinti dell'urgenza di dover dare nuove prospettive politiche insieme a TUTTE le forze di opposizione responsabili della città
COMUNICA QUANTO SEGUE:
Nella necessità di dover fare sintesi tra le diverse sensibilità politiche, in un sistema elettorale che prevede il turno unico, il PD si è speso da protagonista per giungere ad un accordo politico largo e condiviso di cui vuole rappresentare la visione politica progressista protesa fortemente verso l'innovazione e il cambiamento.
In tal senso ha individuato nel consigliere MARIO CUTELLO, già propostosi nel ruolo di candidato a sindaco, la persona più adatta per realizzare al meglio tale sintesi, riconoscendogli quelle qualità politiche e quella dedizione verso la cosa pubblica già palesate nel ruolo di capo dell'opposizione. Qualità che saranno necessarie per dare sostanza e forma ad un progetto politico alternativo e vincente in piena discontinuità rispetto al passato". 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it