Il parrucchiere Tony Giurdanella coinvolto nell’incidente di ieri sera a Modica. Gravi le sue condizioni.

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ Tony Giurdanella l’automobilista coinvolto nel grave incidente della strada ieri sera sulla strada statale 194 Modica – Marina di Modica, proprio nei pressi della zona in cui in futuro sorgerà lo svincolo per l’autostrada.

Tony Giurdanella è modicano ma vive e lavora a Pozzallo dove ha  un salone di parrucchiere  da parecchi anni

Le sue condizioni sono  ancora gravi. In nottata, dopo un primo trasferimento al Maggiore di Modica, è stato trasferito in elisoccorso. Rischia l’amputazione di un arto.

I carabinieri che sono prontamente intervenuti sul posto stanno ancora accertando le cause dell’incidente che ai primi soccorritori è apparso subito grave.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it