IL MOVIMENTO DEI FORCONI LUNEDI’ FA TAPPA A VITTORIA

Il Movimento dei Forconi continua il suo lavoro di “sveglia” in giro per tutta la Sicilia. In questo fine settimana i rappresentanti del movimento che si sta adoperando per attirare l’attenzione del mondo politico verso le problematiche del mondo dell’agricoltura ha fatto tappa nella provincia iblea.

 

“L’agricoltura del ragusano, si legge in una nota, non può sopportare altre prese in giro da parte dei rappresentanti del popolo e prendendo atto di questo atteggiamento nei confronti del mondo agricolo, chiede di tagliare tutte le spese infruttifere dei carrozzoni clientelari e degli uffici pubblici”.

Qualora questo grido di allarme non dovesse ancora una volta essere preso seriamente in considerazione il “Movimento dei Forconi” ha preannunciato che davanti al mercato ortofrutticolo di Vittoria incontrerà  lunedì 3 ottobre alle 18,30 anche gli agricoltori ipparini che non riescono più a fare reddito dal loro lavoro, per cercare di coinvolgere quanti più produttori per portare a vanti questa battaglia al di fuori di partiti e di associazioni di categoria che gli esponenti del Movimento ritengono lontani dai veri interessi del comparto.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it