Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
Il Modica Calcio mette “fosforo” ed esperienza a centrocampo, Gaspare Pellegrino torna a vestire la maglia rossoblu
09 Ott 2021 13:02
Dopo undici anni, Gaspare Pellegrino si riveste dei colori rossoblù del Modica Calcio. Gli uomini mercato hanno individuato nel centrocampista classe 82, l’elemento ideale per alzare ulteriolmente il tasso tecnico della squadra.
Nativo di Marsala, ma ragusano di adozione, Gaspare Pellegrino, oltre alla maglia del Modica con cui ha giocato in serie D dal 2008 al 2010 totalizzando 57 presenze e 7 reti, ha vestito le maglie di Ragusa tra serie D, serie C2, Eccellenza e Promozione, Siracusa in serie D, Akragas in Eccellenza e Serie D e Paganese in serie D.
Il neo centrocampista rossoblu, si allena già da qualche settimana con i suoi nuovi compagni e domani sarà a disposizione del tecnico Giancarlo Betta per la gara casalinga contro il Città di Canicattini.
Con Gaspare Pellegrino, dunque, il Modica Calcio, acquista esperienza a centrocampo oltre che a tanta qualità e quantità.
© Riproduzione riservata