IL CONSIGLIERE E CAPOGRUPPO DEL MDT LOMBARDO RIMETTE IL SUO INCARICO

Il consigliere e capogruppo Giovanni Lombardo prende le distanze dal documento presentato giorni fa dall’on. Francesco Aiello.

“Preso atto del documento politico di Azione Democratica, scritto e oggi pubblicato dall’On.le Francesco Aiello, , con il quale la linea politica dell’Associazione viene ricondotta, frettolosamente ed inspiegabilmente, nell’alveo del Centro Sinistra, manifesto, così come già fatto nella riunione del Comitato Direttivo e del Gruppo Consiliare di AD del 14/01/ u.s., la mia ferma non condivisione della linea politica e programmatica enunciata dal documento che rende non più possibile la prosecuzione del mio impegno quale Coordinatore dell’Associazione e Capogruppo Consiliare dell’M.D.T” esprime il consigliere comunale.

“Tale mia posizione scaturisce dall’evidente discontinuità che la nuova linea del documento sancisce con l’azione politica ed amministrativa fino ad oggi condotta dall’Associazione, che è stata slegata dalle logiche dei Partiti tradizionali e che ha avuto come unico punto di riferimento le istanze provenienti del territorio, azione alla quale il sottoscritto intende dare continuità e voce.
Mi riservo nei prossimi giorni di formalizzare presso l’Ufficio della presidenza del Consiglio Comunale gli atti istituzionali dovuti”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it