I tre volti della luna vincitore a ImpavidArte. Musiche del ragusano Dall’Ò e di Sebastianelli

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il brano “I tre volti della luna” (D. Italia, G.Dall’Ò, L. Sebastianelli) vince la sezione musicale del premio “ImpavidArte – la biennale della cultura 2018/2019” a Nicosia.
Il brano ha ricevuto una menzione speciale e si è classificato al primo posto nella Sezione 8 -premio Pop – Il gioco della musica, unica sezione musicale del concorso.
La giuria era presieduta dallo scrittore e giornalista prof. Magdi Cristiano Allam.
I tre volti della luna è un brano scritto a sei mani: testo e melodie sono di Deborah Italia, musiche e arrangiamenti del compositore ragusano Giovanni Dall’Ò e di Lorenzo Sebastianelli. Il brano è impreziosito dagli interventi di canto armonico di Barbara Celani ed stato infine mixato e masterizzato presso la Shine Records di Ragusa.
Sabato 15 giugno, a ritirare il premio, Giovanni Dall’Ò; di seguito alcuni scatti. Per chi volesse ascoltare il brano e guardare il particolarissimo videoclip, eccovi il link youtube:

[image: image.png]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it