RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
I PROBLEMI DELLA CITTA’ DI VITTORIA SONO ORMAI ENORMI
23 Ago 2010 13:53
I problemi irrisolti di Vittoria sono diventati enormi. Del piano regolatore della città non si hanno più notizie con grave nocumento per tutta l’imprenditoria edile; della questione relativa alle zone bs2 di Scoglitti si è persa ogni traccia; per l’assenza in consiglio comunale dei consiglieri che sostengono fedelmente l’amministrazione non è stato possibile votare il regolamento diverse volte sollecitato dalla Cna che disciplina la concessione dei lavori a cottimo. Compiuta la missione bilancio al Sindaco non interessa più l’operato dei suoi adepti, vecchi e nuovi, nelle altre questioni che riguardano aspetti rilevanti della vita economica. Ancora, sempre per l’assenza di consiglieri della supposta maggioranza, non è stato possibile recentemente neppure votare la rideterminazione del pagamento delle tasse non pagate, proposta dall’Ass. Di Quattro, eppure membro della maggioranza. (I.C.)
© Riproduzione riservata