I dj più importanti e famosi d'Italia saranno sabato a Marina di Ragua. Al Koala la reunion - Ragusa Oggi

I dj più importanti e famosi d’Italia saranno sabato a Marina di Ragua. Al Koala la reunion


Condividi su:


I dj più importanti e famosi d’Italia saranno sabato a Marina di Ragua. Al Koala la reunion
Ragusa
10 luglio 2019 20:56

La prima grande reunion dei più importanti deejay italiani, avverrà in provincia di Ragusa all’interno di una serata a tutta musica assolutamente da non perdere, e firmata Koala Maxi, la grande discoteca che è da sempre imprescindibile binomio di intrattenimento e di divertimento.

E’ il primo grande evento estivo, che offrirà a tutti i partecipanti uno spettacolare avvio di stagione, è lo show “Deejay Time – reunion”, in collaborazione con Radio Deejay e Radio M2O.

Protagonista della serata i quattro dj: albertino, Fargetta, Prezioso e Molella. Sabato 13 luglio saranno infatti ospiti del Koala Maxi di Marina di Ragusa unica tappa Siciliana.

Sarà una vera e propria festa della musica a cui contribuiranno anche i migliori dj locali che apriranno le danze sparsi in diverse aree della discoteca per una serata-concerto che attrarrà il popolo della notte, destinata ad entrare nella storia così come quando si ascolteranno, canteranno e balleranno le hit dance degli anni che vanno dal 1990 al 2000. Appuntamento allora al 13 luglio dove anche noi di Ragusaoggi.it saremo presenti.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria