I CARABINIERI TROVANO MERCE CONTRAFFATTA AL MERCATO

Nella giornata di mercoledì, in occasione del mercato di Contrada Selvaggio, sono stati effettuati dei controlli da parte della Compagnia Carabinieri di Ragusa e del Comando di Polizia Municipale.

Gli agenti, in abiti civili, hanno accertato presso alcune bancarelle la vendita di merce contraffatta. Nello specifico due extracomunitari, D. A. di anni 32, di nazionalità tunisina e A.M., di anni 31, di nazionalità marocchina, vendevano borse, scarpe e capi d’abbigliamento. Dopo aver sequestrato la merce contraffatta le forze dell’ordine hanno identificato i due ambulanti e redatto gli atti necessari.

Così i due extracomunitari sono stati denunciati alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa per i reati di contraffazione, alterazione e uso di segni distintivi di opere dell’ingegno o di prodotti industriali.

Inoltre nel corso dell’operazione di mercoledì sono stati sequestrati numerosi cd musicali sprovvisti del marchio Siae e venduti illegalmente ed un’altra persona di nazionalità marocchina, A. N, trentasettenne, è stata accompagnata in Questura perché clandestina.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it