Grave uno sciclitano caduto da un albero mentre raccoglieva olive.

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ ricoverato in gravi condizioni al Trauma Center dell’Ospedale Garibaldi di Catania, un 70enne sciclitano, che ha perso l’equilibrio mentre era impegnato in Contrada Arizza, a raccogliere olive. Scattato l’allarme, sul posto è arrivata l’ambulanza del 118, il cui equipaggio ha chiesto l’intervento sul posto dell’elisoccorso.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it