GRAVE INCIDENTE STRADALE IN VIA COLLEONI ANGOLO VIA DANIMARCA

Un grave incidente stradale si è verificato alle ore 18:00 circa di venerdi sera 12 agosto, in via Colleoni angolo via Danimarca. Sul posto è  intervenuta la pattuglia di Pronto Intervento della polizia municipale che ha proceduto ai rilievi del caso.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti 2 veicoli. Per cause ancora in corso di accertamento, un’autovettura MAZDA 2 condotta da D. M., ventunenne ragusano, percorreva Via Colleoni con tratto e direzione di marcia Via E. Gattamelata – Via Danimarca; il veicolo giunto in prossimità di quest’ultima via iniziava la manovra di svolta a sinistra per recarsi in via Danimarca entrando in collisione con un ciclomotore PIAGGIO ZIP condotto da N. V., di anni diciotto, originario di Caltagirone e residente a Ragusa, il quale percorreva la Via Colleoni in senso opposto di marcia.

A causa dell’urto il conducente del ciclomotore rovinava a terra riportando gravi lesioni per le quali veniva prontamente trasportato con l’ambulanza del “118” al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Ragusa (per poi essere trasferito presso il reparto di rianimazione) ove veniva rilasciato apposito referto medico recante una prognosi di 60 giorni (frattura del femore sx e trauma cranico commotivo).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it