GIUSTIZIA SOCIALE: ”FAR PAGARE LA CRISI ANCHE AI RICCHI”

“Il Commissariamento sostanziale dell’Italia da parte del Direttorio europeo e quello sempre più evidente della politica da parte dei mercati, pone alla nostra attenzione questioni complesse e che certamente non possono essere affrontare attraverso lo schemino asfittico del piccolo partito d’opposizione.
“Abbiamo il dovere di elaborare una linea lungimirante e inedita ma che abbia  due  valori portanti:la dignità nazionale  e la giustizia sociale”.

Lo scrive nel suo blog l’on.Fabio Granata, V.Presidente della Commissione Nazionale Antimafia-

“La giustizia sociale e dignità nazionale  minacciate da una manovra che continua a colpire pensionati, giovani e lavoratori dipendenti, lasciando intatti i grandi patrimoni e le enormi ricchezze di alcuni settori della società italiana. Per questo Fli deve giocare a tutto campo attraverso la guida prestigiosa e autorevole di Gianfranco Fini e dimostrare davvero di amare l’Italia”.
“ Fare pagare la crisi anche ai ricchi- scrive Granata- in nome di quei principi di giustizia sociale per i quali si e’ Destra repubblicana ed europea, oltre il globalismo finanziario speculativo e senza volto, significa rilanciare l’Italia “.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it