Gianluca Rossi candidato a sindaco di Noto - Ragusa Oggi

Gianluca Rossi candidato a sindaco di Noto


Condividi su:


Gianluca Rossi candidato a sindaco di Noto
Politica
23 febbraio 2021 18:14

La città di Noto è chiamata quest’anno ad eleggere il Sindaco e a rinnovare il Consiglio Comunale. Gianluca Rossi, sostenuto dal gruppo che ha dato vita alla lista civica Persone Ambiente Cultura, ha ufficializzato la propria candidatura a sindaco della città di Noto.

Gianluca Rossi, architetto e già docente universitario, vive a Noto da diversi anni. Un amore incondizionato per la città, il territorio e la sua unicità, dove Rossi ha deciso di investire e lavorare. Persone Ambiente Cultura non è solo il nome della lista civica ma il focus di un progetto politico aperto a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della città di Noto.

<<Da oggi comincia questa esperienza fantastica – dice Gianluca Rossi – che è la candidatura a Sindaco. Noto è uno spazio meraviglioso, un’esperienza che sto vivendo da tanti anni e credo che Noto sia veramente un territorio con un’energia speciale. Noto è unica, non paragonabile ad altri spazi e ad altri luoghi in tutto il mondo. Credo moltissimo in questa terra. Credo moltissimo nelle persone. Credo moltissimo nell’ambiente. Credo tantissimo nello sviluppo della cultura. Sopratutto le persone, devono essere al centro dei nostri programmi. Con tutta una serie di amici, spero siano sempre di più e possano partecipare con me a questo sogno, abbiamo già iniziato a realizzare i programmi che vogliamo far diventare realtà in brevissimo tempo>>.

Un progetto politico che vuole abbracciare tutto il vasto territorio netino, affrontando tutti gli argomenti di più stretta attualità. Una visione verso il futuro per fortificare e proiettare sempre più Noto tra le città d’arte e cultura riconosciute a livello mondiale.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria