Gal Terra Barocca. Incontro di presentazione per accesso al Bando pubblico. Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole - Ragusa Oggi

Gal Terra Barocca. Incontro di presentazione per accesso al Bando pubblico. Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole


Condividi su:


Gal Terra Barocca. Incontro di presentazione per accesso al Bando pubblico. Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole
Economia
25 settembre 2020 18:08

Si svolgerà giovedì 17 settembre alle ore 17,00 presso la Sala Convegni dell’Assesorato allo Sviluppo Economico, zona artigianale, via On.le Corrado Di Quattro.
l’incontro di presentazione per l’accesso al Bando pubblico per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole.

Il Bando si muove in due ambiti: il primo che risponde all’azione PAL “Aiuto all’avviamento di imprese extra agricole in zone rurali” e il secondo che risponde all’azione PAL “Aiuto all’avviamento di imprese extra agricole in zone rurali per il miglioramento dei servizi connessi all’attività turistica”
Per entrambi gli ambiti è stato previsto uno stanziamento complessivo di 480.000 € destinati all’erogazione di contributi al 100% a fondo perduto.

I termini per la partecipazione al bando sono già aperti e scadranno il 30 novembre 2020 per l’ambito 1 e l’11 novembre 2020 per l’ambito 2.

Informazioni e chiarimenti durante l’incontro che rappresenta un’opportunità unica, anche per i giovani che intendono dare vita ad una idea di business costruendosi uno spazio che li veda protagonisti del proprio futuro sul nostro territorio.

Si ricorda che l’accesso alla sala conferenze è consentito solo con la mascherina e che la sala è organizzata in modo da consentire lo svolgimento dell’incontro mantenendo il distanziamento fra i partecipanti.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria