È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
FORZA ITALIA DA NAPOLITANO
28 Nov 2013 20:34
Forza Italia le tenta tutte per creare “disordine istituzionale (legittimamente ma con tanta rabbia) salendo al Colle, criticando il presidente del senato Grasso, chiamando poltronisti i suoi sottosegretari che ancora non si sono dimessi (escluso Miccichè che l’avrebbe già fatto) creando insomma quel clima di grande confusione e di tanta polemica atte a creare le condizioni per una crisi di governo che ovviamente a questo punto si potrebbe rivelare davvero mortale per il nostro Paese.
cuno faccia quel che ritiene ma la mancanza di senso di responsabilità e di correttezza istituzionale potrebbe rivelarsi davvero pericolosa per la situazione economica del Paese che ha bisogno ora come ora che i provvedimenti per la crescita, per il superamento della crisi, per la ripresa siano portati a termine con coraggio e con fermezza.
Se si possono capire le recriminazioni di chi ha visto il loro leader dopo vent’anni di strapotere, decaduto e quasi inerme rispetto alle iniziative politiche da prendere, non si potrà capire che una politica del “muoia Sansone con tutti filistei”.
Sapremo fra pochi giorni se la strada intrapresa dai seguaci di Berlusconi sarà deleteria per il Paese ovvero la lotta politica potrà intraprendere una strada di civile, corretta, sebbene decisa, azione di lotta di opposizione politicamente corretta.
© Riproduzione riservata